La TV - I sistemi di Comunicazione Computerizzati e Internet predetti circa 200Secoli fa!

Internet:

(Apocalisse 10:1-3.)

Poi vidi un altro Angelo potente che scendeva dal cielo, avvolto in una nube; sopra il suo capo vi era l'Arcobaleno; la sua faccia era come il sole e i suoi piedi erano come colonne di fuoco Egli aveva in mano Un Libretto e posò il suo piede destro sul mare e il sinistro sulla Terra; poi gridò a gran voce come un leone ruggente; e quand'ebbe gridato, i Sette Tuoni fecero udire le loro voci.

I Sette Tuoni -- Annuncio della Settima Tromba -- Internet.

Internet:

(Apocalisse 10:4-11.)

Quando i sette tuoni ebbero fatto udire le loro voci, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo che mi disse: -- Sigilla le cose che i sette tuoni hanno dette, non le scrivere. -- Allora l'Angelo che avevo visto con un piede sul Mare e un piede sulla Terra, alzò la mano destra verso il cielo e giurò per colui che vive nei secoli dei secoli, il quale ha creato i cielo e le cose che sono in esso, e la terra e le cose che sono in essa, e il mare e le cose che sono in esso, dicendo che non ci sarebbe stato più indugio. ma nei giorni in cui si sarebbe udita la voce del settimo angelo, quando egli avrebbe suonato, si sarebbe compiuto il mistero di Dio, com'Egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti.

Poi la voce che avevo udita dal cielo mi parlò di nuovo e disse: -- Và prendi il libro che è aperto in mano all'angelo che stà in piedi sul mare e sulla terra. -- Io andai dall'angelo, dicendogli di darmi il Libretto. Ed egli mi rispose: -- prendilo e divoralo: esso sarà amaro alle tue viscere, ma in bocca ti sarà dolce come il miele. --

Presi il Libretto dalla mano dell'angelo e lo divorai; e mi fu dolce in bocca, come miele; ma quando l'ebbi mangiato, le mie viscere sentirono amarezza.

Poi mi fu detto: -- E' necessario che tu profetizzi ancora su molti Popoli, Nazioni, Lingue e Re. --

Perché viene detto a Giovanni di divorare il Libretto che l'Angelo ha in mano? Cosa rappresenta il Libretto? Perché viene detto a Giovanni: "Bisogna che tu profetizzi -- Ancora -- di Nuovo -- su molti Popoli, Nazioni, Lingue e Re.

Non poteva essere più preciso! Naturalmente questo "Libretto" è tutto il Libro dell'Apocalisse! Sai perché lo è? Se sei bene informato, nell'Ottocento, quando i vari Mozart, Beetohoven, Wagner, Rossini, Vivaldi ed altri grandi Compositori componevano un'Opera, che poi veniva rappresentata nei Teatri, oltre ad essere scritta negli Spartiti Musicali, questa opera veniva Scritta all'interno di un cosiddetto "Libretto!" Questo - libretto - nel quale venivano elencati gli Atti in cui era suddivisa l'Opera per coloro che assistevano dalle Tribune o dalla Platea del Teatro, conteneva le parole scritte dell'Opera e talvolta il Libretto conteneva anche la Musica scritta sul pentagramma Musicale!! ( Potrai trovare nelle librerie, nelle Biblioteche centrali, nei negozi di Musica, dei "Libretti" di alcune delle Opere più importanti! ) Lo spettatore che se ne voleva avvalere lo prendeva proprio per poter seguire l'Opera Musicale, con tutti gli Atti e "i Tempi" dell'Opera di cui era composta l'Opera! Tutto era all'interno di un "Libretto!" Che veniva stampato in vari esemplari per tutti coloro che entravano nel Teatro! Le Opere accompagnate dal proprio "Libretto" erano le più importanti Opere del Momento!

Non si poteva considerare un'Opera importante se non era anche accompagnata dal Suo Libretto!" Così qui, abbiamo l'Angelo che si accompagna con un Libretto! Quel Libretto è il Libro dell'Apocalisse che viene divorato da Giovanni, e lui ne assimila il contenuto, ovvero lo "Elabora" all'interno del suo stomaco, che come tutti sanno è un po' come una "Industria Chimica!" All'interno del tuo stomaco, nelle tue "viscere" avvengono un sacco di reazioni ed elaborazioni chimiche! Così, quando Giovanni ha mandato giù il Libretto, cosa gli ha detto l'Angelo? "Bisogna che tu profetizzi -- Ancora -- di Nuovo -- su molti Popoli, Nazioni, Lingue e Re. Cioè: verrà il momento che, il Libro dell'Apocalisse che stai scrivendo adesso nel 90 D.C., verrà "Rielaborato", "Rivisto", "Studiato e Ristudiato", "Approfondito", "Assimilato" e "Riassimilato" "Digerito" e "Ridigerito" o meglio "Riscritto e Redatto" in un Modo del tutto Nuovo!! Bisogna che profetizzi ancora è lo stesso che dire: Bisogna che (il Libro dell'Apocalisse) profetizzi in modo Nuovo a Popoli, Nazioni, Lingue e Re!"

Cosa sta succedendo oggi alla carta Stampata? Cosa stà succedendo di "Nuovo" sotto il "Sole", ovvero nel Mondo dell'Editoria? Cosa sta succedendo alla Carta Stampata? Dove stanno pubblicando la loro Propaganda? Sapevi che il cosiddetto Quotidiano, il Giornale che leggi alla mattina sul Tram, stà per andare in Pensione, e che la Carta su cui vengono stampati i Quotidiani, stanno per essere soppiantati dall'Editoria Elettronica? I cosiddetti E-Book che già circolano, renderanno i "Libri" stampati sulla carta dei "Libretti"! Saranno del tutto "Digitalizzati" e diventeranno dei "Libretti" che ti appariranno dal video di sofisticatissimi Computer portatili i "Tablet-Computer", come vengono chiamati! Il Testo di innumerevoli Libri verranno ridotti in questi "Libretti" che già circolano su Penne USB, su Hard Disk più o meno capienti all'interno di Computer Laptop, ti appariranno, il che stà già succedendo, all'interno di un riquadro più o meno grande come il Riquadro all'interno del quale stai leggendo questo Testo adesso! Pensa ad una Enciclopedia, che occupa una intera Libreria che finirà in uno di questi E-book contenuto in un Disco ad accesso diretto! -- Ora pensa al Libro dell'Apocalisse! Per ciò anche Lui assieme a tutta La Bibbia, finirà per essere contenuto in uno di questi, se non lo è già, E-Book!

Pensa a come un semplice "File di Testo" possa essere editato ed occupare un piccolo spazio all'interno di un Computer nel suo Hard Disk. Se tu dovessi guardare all'interno dell'Hard Disk, non vedresti nulla se non un disco di ferro! Il testo battuto alla Tastiera viene scritto in un codice che la macchina traduce in una serie di "Numeri", che la macchina stessa, il Computer, comprende e traduce mandandoti la "interpretazione" via video di modo che tu possa leggere il Contenuto! Se pensi che il Libro dell'Apocalisse fa più o meno la stessa cosa, cioè è stato scritto in un linguaggio che deve essere "Tradotto" e reso comprensibile... ti accorgerai di come di per sé, il Libro è come un Computer! Come ci vuole del personale qualificato per "Tradurre" il suo linguaggio per i più incomprensibile, così è per i Computer; essi per funzionare usano un linguaggio di Programmazione e dei programmi sviluppati per il funzionamento della Macchina! Questi programmi sono scritti e sviluppati da personale qualificato. Quasi ogni giorno la Tecnologia si "Rinnova" e tutti i programmi devono essere "Rivisti", "Reinstallati", "Aggiornati all'Ultima Edizione"! & More!

Ecco perché l'Angelo dice a Giovanni, che deve profetizzare ancora, o meglio "di nuovo", in modo del Tutto Nuovo! Il modo di profetizzare del Libro dell'Apocalisse scritto ed Editato e Redatto dall'Apostolo Giovanni, non si è fermato al 90 D.C., anzi! Esso continua ad essere "Rieditato", "Rivisto", "Aggiornato -- Per dare la giusta Interpretazione" seguendo gli sviluppi e gli Avvenimenti Mondiali che confermano ciò che esso Predice! Il Libro che ha prima scritto, e poi divorato, è divenuto esattamente un "Libretto"! Dio percorre i tempi, e Lui è più avanti di noi! L'Apocalisse Elettronica, presentandosi in modo del tutto Nuovo e "Rinnovata" stà certamente "Profetizzando", raggiungendo Milioni di persone intorno al Mondo con la sua Testimonianza, dando speranza e rinnovando la Fede a: "Popoli, Nazioni, Lingue e Re!" -- Grazie alla Tecnologia Moderna: ai Computer, alla Rete, ai sistemi di Comunicazione Computerizzati, al World Wide WEB!

INTERNET